Lecco, porte aperte per i Movement Days 2022

Dal 1 al 9 Ottobre, presso il centro sportivo comunale Al Bione di Lecco, sarà possibile partecipare a diverse attività sportive gratuitamente

Lecco, porte aperte per i Movement Days 2022.

In arrivo dal 1 al 9 Ottobre i “Movement Days 2022”, un’ iniziativa ufficiale che rientra nel progetto BeActive – Settimana europea dello sport. Movement Days 2022 è un progetto incentrato sull’attività fisica,  finalizzato a contrastare la troppa sedentarietà, nonché uno strumento volto a promuovere, attraverso eventi totalmente gratuiti, benessere e divertimento, senza dimenticare la possibilità di socializzazione senza alcun tipo di barriera o distinzione di sesso o età.

Grazie all’organizzazione del gestore In Sport, presso il centro sportivo Al Bione di Lecco, sarà possibile partecipare gratuitamente a numerose attività sportive tali come nuoto, ginnastica per fitness e acqua fitness.

Consigliabile è sicuramente la prenotazione al numero 03411552457 o all’indirizzo specifico [email protected] .

“Una bella iniziativa rivolta a tutti i cittadini lecchesi per affermare ancora una volta l’importanza dello sport come occasione di socializzazione e cura del proprio benessere” dichiara l’assessore allo Sport Emanuele Torri . Non sono mancate parole a riguardo anche da parte di Claudio Magni, presidente di In Sport, il quale desidera affermare e sottolineare come sport ed attività fisica siano strumento di benessere e salute, nonché di prevenzione verso innumerevoli patologie.

Nonostante le gravissime ripercussioni subite dalla pandemia e dalla crisi energetica mondiale il progetto “Movement” non si è mai arrestato e Movement Days 2022 è un grande traguardo raggiunto a nome di tutto lo sport.

Lecco, porte aperte per i Movement Days 2022

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...