fbpx
CAMBIA LINGUA

ATM viaggia su Instagram

Milano 2 novembre 2017 – Verso il capolinea e oltre, Il viaggio è cominciato: da oggi ATM è su Instagram. Con queste parole e l’immagine di una cabina guida della metro, ATM Milano (@atm_milano) inaugura il nuovo profilo ufficiale.

Il nuovo profilo Instagram di ATM – spiega l’azienda – nasce con lo spirito di entrare in relazione con i tanti milanesi che ogni giorno non solo scelgono i trasporti pubblici, ma li immortalano nei loro scatti sui social network confermando tram, bus e metrò tra le icone più rappresentative della città di Milano nell’immaginario collettivo.

In questa ottica prende il via il contest #ScattiPasseggeri, in collaborazione con IgersMilano (la community milanese che raduna gli appassionati di Instagram. Dal 30 ottobre e fino al 12 novembre tutti gli utenti sono invitati a condividere le foto che raccontano meglio il legame tra persone, Milano e i suoi mezzi pubblici. Tramite l’hashtag #ScattiPasseggeri #AtmMilano e #IgersMilano selezioneranno le foto più suggestive che saranno pubblicate sul nuovo profilo ufficiale ATM.

Come un diario di viaggio, ecco che ATM su Instagram diventa un’esplorazione che, attraverso il foto-racconto con scatti inediti, vuole mostrare l’Azienda Trasporti Milanesi come nessuno l’ha mai vista: le tecnologie, le professionalità, il retaggio storico, il dietro le quinte del servizio e, naturalmente, i passeggeri. Non resta quindi che salire a bordo e raggiungere la prossima fermata.

Articolo di Settimio Martire

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano