ATM viaggia su Instagram

Milano 2 novembre 2017 – Verso il capolinea e oltre, Il viaggio è cominciato: da oggi ATM è su Instagram. Con queste parole e l’immagine di una cabina guida della metro, ATM Milano (@atm_milano) inaugura il nuovo profilo ufficiale.

Il nuovo profilo Instagram di ATM – spiega l’azienda – nasce con lo spirito di entrare in relazione con i tanti milanesi che ogni giorno non solo scelgono i trasporti pubblici, ma li immortalano nei loro scatti sui social network confermando tram, bus e metrò tra le icone più rappresentative della città di Milano nell’immaginario collettivo.

In questa ottica prende il via il contest #ScattiPasseggeri, in collaborazione con IgersMilano (la community milanese che raduna gli appassionati di Instagram. Dal 30 ottobre e fino al 12 novembre tutti gli utenti sono invitati a condividere le foto che raccontano meglio il legame tra persone, Milano e i suoi mezzi pubblici. Tramite l’hashtag #ScattiPasseggeri #AtmMilano e #IgersMilano selezioneranno le foto più suggestive che saranno pubblicate sul nuovo profilo ufficiale ATM.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Come un diario di viaggio, ecco che ATM su Instagram diventa un’esplorazione che, attraverso il foto-racconto con scatti inediti, vuole mostrare l’Azienda Trasporti Milanesi come nessuno l’ha mai vista: le tecnologie, le professionalità, il retaggio storico, il dietro le quinte del servizio e, naturalmente, i passeggeri. Non resta quindi che salire a bordo e raggiungere la prossima fermata.

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...