Pisa, al via la stagione autunnale al Teatro di Buti

Da ottobre a dicembre

Pisa, al via la stagione autunnale al Teatro di Buti

La stagione autunnale 2022 del Teatro di Buti a Pisa è pronta a partire con un programma ricco e variegato che spazierà dalla letteratura russa a testi e racconti di autori italiani contemporanei per passare da riduzioni drammaturgiche di classici greci a riadattamenti di opere di scrittori del ’900. Il titolo scelto per il nuovo cartellone “Di luogo in luogo” richiama la inusuale disposizione delle opere rappresentate che si divideranno tra due sale: la Sala Di Bartolo e il Teatro Vittoria a Cascine di Buti. L’insolita circostanza è dovuta ai lavori di ristrutturazione che coinvolgono il Teatro Francesco di Bartolo.

Gli otto spettacoli andranno in scena nei pomeriggi e nelle serate autunnali da ottobre a dicembre. Questa nuova stagione teatrale aprirà ufficialmente domenica 23 ottobre alle ore 18:00 con la prima opera “Ritratti di donne in fiamme” di e con Luca Scarlini. La domenica successiva il 30 ottobre sempre alle 18:00 al Teatro Vittoria andrà in scena “Sergio”. La prima domenica di novembre giorno 6 alle 18:00 sarà il turno di “Se salissimo un gradino”in Sala di Bartolo. Sabato 12 novembre alle ore 21:15 presso il Teatro Vittoria potrete assistere a “L’ultimo nastro di Krapp”.

Domenica 20 novembre alle ore 18:00 si torna di scena in Sala Di Bartolo con “Preghiera”, dieci giorni dopo di mercoledì alle ore 21:15 al Teatro Vittoria si torna sul palcoscenico con “Caligola-Underdog/Upset”. Lìopera “Ecuba, la cagna nera” andrà in scena alla Sala Di Bartolo per 5 giorni dal 7 al 10 dicembre alle 21:15, mentre domenica 11 dicembre l’orario di inizio è alle 18:00. Chiude la stagione “E riapparvero gli animali” al Teatro Vittoria martedì 20 dicembre alle ore 21:15.

Pisa, al via la stagione autunnale al Teatro di Buti

 

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...