Napoli, la Polizia nei Quartieri Spagnoli: controlli su paletti e parcheggi abusivi

Più di 100 le auto in sosta vietata

Napoli, la Polizia nei Quartieri Spagnoli: controlli su paletti e parcheggi abusivi.

Come da preciso indirizzo del Sindaco, Gaetano Manfredi e dell’Assessore alla Sicurezza, Antonio De Iesu, al fine di dare un inequivocabile segnale di ripristino della legalità sul territorio, la Polizia Locale di Napoli ha effettuato un intervento massiccio ai Quartieri Spagnoli.

Paletti abusivi

Numerosi sono stati i paletti abusivi rimossi nella zona collocati da ignoti al fine di riservarsi spazio antistante la propria attività, le private abitazioni o anche solo per riservarsi un posto auto. Molte anche le fioriere poste senza alcuna autorizzazione da ignoti sottraendo lo spazio pubblico alla collettività per personali molteplici scopi.

Auto in sosta vietata

Durante l’intervento gli Agenti hanno sanzionato anche tutte le autovetture rinvenute in sosta vietata, prelevando con carro attrezzi quelle che creavano intralcio alla circolazione.

Nel dettaglio sono state rimosse 71 fioriere e tagliati 87 paletti abusivi, prelevata una pedana in ferro. Complessivamente sono state riscontrati, e verbalizzati, 109 divieto di sosta, rimosse 3 autovetture con carro gru mentre una quarta è stata sottoposta a fermo amministrativo perché il conducente era sprovvisto di idonea patente di guida.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...