Milano, serie A, pari tra Milan-Udinese. I rossoneri beffati dal Var

Leao porta avanti i rossoneri. Nella ripresa calano e vengono beffati da un dubbioso gol di Udogie

Milano, serie A, pari tra Milan-Udinese. I rossoneri beffati dal Var.

Primo anticipo della 27esima giornata di serie A finisce con un pareggio: a San Siro termina 1-1. Un brillante Leao ispirato da Tonali porta avanti il Milan sbloccando al 29’ il match, ma nella ripresa i rossoneri calano e i friulani colgono l’occasione di insaccare l’ 1-1 con Udogie.
Rete però che è diventata scenario di numerosi dubbi: viziata da un probabile fallo di mano non visto nè dall’arbitro nè dal Var, scatenando la reazione della tifoseria dei diavoli.
Il Milan ottiene ancora un pareggio che rallenta la corsa in vista dello scudetto mentre l’Udinese si dimostra un avversario volenteroso e organizzato un po’ sottovalutato nella ripresa dal Milan di Pioli.

All’avvio di gara l’Udinese si dimostra aggressivo con Beto che che schiaccia di testa e con Deulofeu che punta Romagnoli sfidandolo in un uno contro uno, lo salta ma calcia alto.
Un Milan pimpante riparte con Leao che incrocia una lenta palla raso terra che finisce out. I rossoneri ci riprovano con Calabria per Tonali, Tonali per Leao che conclude. Il numero 17 dei rossoneri mette alle spalle di Silvestri sbloccando la partita: è 1-0 a San Siro.

Nella ripresa Beto e Deulofeu partono grintosi, ci pensa Giroud a fare un ottimo lavoro da difensore. Arslan con il sinistro dal limite spara fuori e spreca una buona occasione per il pari Udinese.
Batti e ribatti, poi Pereyra prova a girare con una rovesciata volante alla fine dell’area piccola dove Udogie mette dentro. Pareggio meritato per l’Udinese al 66′ con un gol che farà tanto discutere, soprattutto sull’utilizzo del Var e la decisione dell’arbitro.
Pereyra trova un Milan in confusione e diventa pericoloso, anche Deulofeu prova una conclusione precisa al 92’ ma Maignan salva il Milan e toglie la soddisfazione del gol dell’ex.
Finisce 1-1 a San Siro con un deludente pareggio.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...