Genova, serie A, nessuna big riesce più a vincere. Pareggio senza gol tra Genoa e Inter

Il Milan frena e l’Inter non ne approfitta

Genova, serie A, nessuna big riesce più a vincere. Pareggio senza gol tra Genoa e Inter.

Il Milan frena e l’Inter non ne approfitta.
Un’Inter irriconoscibile continua il momento no, sbaglia ancora e non mette a segno nemmeno un gol, rimandando il sorpasso sui cugini rossoneri che si tengono stretta la vetta nonostante il pareggio con l’Udinese.
Nelle ultime 6 giornate i nerazzurri hanno vinto solo una volta, questo dato intimorisce un po’ il mister Inzaghi che dichiara la stanchezza del suo team.
Le occasioni per Calhanoglu e Gudmundsson hanno ravvivato una partita non particolarmente splendida, con il giocatore del Genoa che si divora una clamorosa palla gol per il vantaggio. Nella ripresa uno sfortunato D’ambrosio con un colpo di testa, al 62’, prende in pieno la traversa.
Il Grifone ottiene il quinto pareggio di fila e timbra la 24esima giornata senza vittoria: preoccupante la posizione in classifica.
Guai per Alexander Blessin che perde prima Maksimovic e poi il sostituto Cambiaso che esce per un grave problema al ginocchio dopo un muro su Calhanoglu.

Errore ad allontanare di Maksimovic, Perisic non ci pensa un attimo e tira, ma Sirigu para. Si apre così la 27esima giornata per Genoa e Inter. I nerazzurri si dimostrano subito aggressivi con un triangolo Dzeko, Barella e Calhanoglu che si conclude fuori di un soffio. È poi il turno del Genoa che ci prova con una palla lunga che Yeboah spizza di testa, un filtrante per Gudmundsson che si mangia un gol praticamente già fatto.
Primo errore di Brozovic, il Genoa recupera e Melegoni, aiutato dal vento, calcia bene: Handanovic para.

All’apertura del secondo tempo si salva il Grifone su incornata di D’Ambrosio che prende la traversa. I ragazzi di Inzaghi si dimostrano pericolosi ma troppo spreconi prima con Sanchez e poi con l’appena subentrato Lautaro.
Finisce un match non particolarmente entusiasmante e senza gol. Le prime non vincono più.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...