fbpx
CAMBIA LINGUA

Cecina (LI): servizio di controllo a largo raggio. Un ragazzo segnalato per detenzione di 0,59 grammi di cocaina e di 0,73 grammi hashish

Controllati 2 esercizi pubblici e 4 persone sottoposte a misura cautelare e di prevenzione personale

Cecina (LI): servizio di controllo a largo raggio. Un ragazzo segnalato per detenzione di 0,59 grammi di cocaina e di 0,73 grammi hashish.

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno svolto una capillare intensificazione dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, al contrasto delle diverse forme di illegalità diffusa nonché volti alla sicurezza stradale.

Un servizio articolato che ha visto l’impiego dei militari in forza alle Stazioni della Costa degli Etruschi ed al Nucleo Operativo e Radiomobile, diretto dallo stesso Comandante della Compagnia. Sono stati effettuati diversi posti di controllo sulle principali arterie stradali, anche al fine di monitorare e identificare eventuali soggetti di interesse operativo.

Nel corso delle operazioni sono stati controllati 2 esercizi pubblici e 4 persone sottoposte a misura cautelare e di prevenzione personale, mentre sul fronte della sicurezza stradale sono state identificate 52 persone e controllati 29 veicoli. I carabinieri hanno elevato 2 sanzioni al Codice della Strada.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sul fronte del contrasto alla droga, un 42enne del luogo è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Livorno poiché trovato in possesso di sostanze stupefacenti suddivise in 0,59 grammi di cocaina e di 0,73 grammi hashish.

I controlli proseguiranno su tutto il territorio cecinese.

Cecina (LI): servizio di controllo a largo raggio. Un ragazzo segnalato per detenzione di 0,59 grammi di cocaina e di 0,73 grammi hashish

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×