La Spezia, Claudio Baglioni in concerto al Teatro Civico sabato 26 febbraio 2022 con “DODICI NOTE SOLO”

Un nuovo percorso d’arte nell’arte vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole

La Spezia, Claudio Baglioni in concerto al Teatro Civico sabato 26 febbraio 2022 con “DODICI NOTE SOLO”.

C’è grande attesa per il concerto di Claudio Baglioni al Teatro Civico.

L’appuntamento è per sabato 26 febbraio, quando il cantautore si esibirà sul palcoscenico spezzino alle ore 21 con “DODICI NOTE SOLO”.

Dopo “Assolo”, “InCanto” e “DieciDita”, “DODICI NOTE SOLO”, un nuovo percorso d’arte nell’arte prodotte ed organizzate da Friends & Partners, vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole.

Considerato il grande afflusso di pubblico, si raccomanda agli spettatori di osservare la massima puntualità e di presentarsi all’entrata esibendo, oltre al biglietto, il Green Pass rafforzato.

L’ingresso in sala sarà consentito a partire dalle ore 20. La biglietteria resterà aperta solo per informazioni e assistenza, a partire dalle ore 18 fino a inizio concerto.

Per informazioni Botteghino del Teatro Civico: tel. 0187-727521; email: [email protected]

La Spezia, Claudio Baglioni in concerto al Teatro Civico sabato 26 febbraio 2022 con “DODICI NOTE SOLO”

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...