Prometeo, un efficiente sistema pronto all’uso brevettato da Cryotek Eng

Cos'è, a cosa serve e perché dovresti acquistarlo

Da sempre Cryotek Eng è alla ricerca di innovazione nel campo della miscelazione dei gas, focalizzando sempre l’attenzione sui bisogni reali dei loro clienti. Per questo motivo, Cryotek Eng ha sviluppato un impianto pronto all’uso destinato a risolvere tutte quelle problematiche che possono insorgere durante l’installazione di un impianto: Prometeo.

 

Cryotek Eng ha conquistato negli anni la fiducia di sempre più aziende, tra le più importanti dei settori food, saldatura e trattamenti termici proprio grazie a Prometeo. L’azienda riesce infatti ad intercettare tutte quelle realtà che cercano sistemi sicuri e all’avanguardia per la loro attività.

 

Prometeo è stato studiato per garantire la massima efficienza ed è stato pensato per tutte quelle aziende che necessitano di un impianto personalizzato, su misura e in relazione alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Le aziende che lavorano nel settore della saldatura, del food e dei trattamenti termici potranno performare al meglio i propri processi grazie all’innovazione racchiusa in quest’unico prodotto. 

 

Prometeo è un impianto ALL IN ONE, cioè dotato di tutti i sistemi di condizionamento e miscelazione gas per la produzione di miscele tecniche, industriali ed alimentari e che si distingue per la sua efficienza ed affidabilità. Durante la realizzazione di un impianto le criticità che si incontrano più spesso sono l’occupazione degli ampi spazi, le difficoltà nel garantire maggiore sicurezza e i costi di manodopera. L’impianto Prometeo elimina tutte queste problematiche. 

 

vantaggi per chi acquista Prometeo sono molti. Innanzitutto è un impianto customizzato ed ha la caratteristica di essere ALL IN ONE. Questo garantisce la massima efficienza ed affidabilitàcosti ridotti di progettazione ed installazione. Un altro vantaggio offerto da Cryotek Eng riguarda la spedizione, che è unica, e l’installazione, facile e veloce, collegandolo alle linee già esistenti e alle bombole in uso. 

Inoltre Cryotek Eng offre la possibilità di ricevere Prometeo a noleggio. 

 

Infine, l’impianto ha caratteristica di contenere i sistemi di condizionamento dei gas in uno skid trasportabile con facilità.

 

Grazie alla perfetta sincronia tra tutti i sistemi installati e studiati appositamente per soddisfare le molteplici necessità, si ha un’incredibile accuratezza nel titolo della miscela prodotta, nonché un’assoluta efficienza nell’erogazione eliminando tutte le problematiche legate alla logistica delle bombole premiscelate ai costi ed alle oscillazioni delle percentuali delle miscele stesse. 

 

L’intero sistema che compone Prometeo è contenuto all’interno delle dimensioni standard di un cestello porta bombole, con un’altezza complessiva di 200 cm. Data la semplicità di posizionamento ed installazione, le attività di messa in opera ed il collaudo di Prometeo sono realizzabili in un solo giorno lavorativo da parte di un tecnico specializzato Cryotek Eng. Prometeo è totalmente personalizzabile dal cliente e nel caso in cui servisse la versione alimentare presenterà il trattamento Metalenp.

 

Per quale motivo si dovrebbe scegliere Prometeo per la propria azienda?

 

Si tratta di un impianto, brevettato da Cryotek EngALL – IN – ONE dove non è necessario un sopralluogo preventivo

Prometeo non ha costi di installazione perché viene spedito già pronto per l’uso ed ha il minimo ingombro, occupando uno spazio di solo 100x100x200 cm. Infine, Cryotek Eng garantisce la sicurezza di Prometeo, in quanto la struttura è tale da consentire l’accesso solamente alle persone autorizzate

 

Nel caso non si volesse acquistare Prometeo, non ci si dovrà rinunciare! Cryotek Eng offre la possibilità di noleggiare l’impianto, cosicché si potrà beneficiare di tutti i vantaggi senza averne la proprietà, con interessanti agevolazioni fiscali.  

 

Tutte le informazioni riguardo a Prometeo, la scheda tecnica e l’informativa per il noleggio si trovano qui.

Commenti
Loading...