fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, Fuorisalone 2022: #FloorEssentials, evento immersivo di Gerflor

Appuntamento in via Molino delle Armi, 19 nelle giornate del 9 e del 10 giugno

Milano, Fuorisalone 2022: #FloorEssentials, evento immersivo di Gerflor.

Nella cornice della settimana milanese dedicata al design, Gerflor, società leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti vinilici e in linoleum, presenterà la nuova collezione Creation con un evento unico nel suo genere: #FloorEssentials. Location dell’evento è lo spazio Prospettiva X, in via Molino delle Armi 19 a Milano, un connubio di alto design e tecnologia all’avanguardia. Partner dell’evento Omnia Profumi e lo studio creativo di arte digitale Wöa Creative.

In una due giorni dedicata ad architetti, progettisti e professionisti del settore, l’evento sarà occasione per mettere in luce l’avanguardia dei nuovi prodotti Gerflor, grazie a un’esperienza al 100% immersiva. Un viaggio sensoriale che permetterà ai visitatori di apprezzare il prodotto non solo visivamente, ma coinvolgendo tutti i 5 sensi.

Un gamma di prodotti che suscitano sensazioni

“Il nostro obiettivo è far cogliere alle persone la vera essenza del prodotto”, spiega Paolo Guanzani, AD Gerflor SpA. “Le emozioni che la scelta di un prodotto o di uno spazio può suscitare hanno un ruolo fondamentale nel processo decisionale ed è per questo che vogliamo offrire un’esperienza di questo genere, in grado di suscitare sensazioni”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Con questa nuova collezione, Gerflor illustra la più ampia scelta di finiture e formati per pavimenti: una gamma con circa 100 soluzioni decorative tra cui scegliere, di cui 30 totalmente nuove. Una collezione pensata in maniera trasversale, che offre una scelta à la carte di soluzioni facili da vivere, sostenibili e esteticamente accattivanti.

#FloorEssentials sarà aperto al pubblico giovedì 9 giugno dalle 12:00 alle 21:30 e venerdì 10 giugno dalle 10:00 alle 21:30

Gerflor

Gerflor è una società leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti vinilici e in linoleum che, con i suoi 4200 dipendenti, 19 stabilimenti, 5 centri R&D e 29 filiali in 100 paesi, è in grado di fornire prodotti di alta qualità, estremamente attenti all’ambiente e adatti a soddisfare esigenze estetiche e tecniche in diversi settori chiave dell’edilizia pubblica e privata.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×