fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, Fuorisalone 2022: #FloorEssentials, evento immersivo di Gerflor

Appuntamento in via Molino delle Armi, 19 nelle giornate del 9 e del 10 giugno

Milano, Fuorisalone 2022: #FloorEssentials, evento immersivo di Gerflor.

Nella cornice della settimana milanese dedicata al design, Gerflor, società leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti vinilici e in linoleum, presenterà la nuova collezione Creation con un evento unico nel suo genere: #FloorEssentials. Location dell’evento è lo spazio Prospettiva X, in via Molino delle Armi 19 a Milano, un connubio di alto design e tecnologia all’avanguardia. Partner dell’evento Omnia Profumi e lo studio creativo di arte digitale Wöa Creative.

In una due giorni dedicata ad architetti, progettisti e professionisti del settore, l’evento sarà occasione per mettere in luce l’avanguardia dei nuovi prodotti Gerflor, grazie a un’esperienza al 100% immersiva. Un viaggio sensoriale che permetterà ai visitatori di apprezzare il prodotto non solo visivamente, ma coinvolgendo tutti i 5 sensi.

Un gamma di prodotti che suscitano sensazioni

“Il nostro obiettivo è far cogliere alle persone la vera essenza del prodotto”, spiega Paolo Guanzani, AD Gerflor SpA. “Le emozioni che la scelta di un prodotto o di uno spazio può suscitare hanno un ruolo fondamentale nel processo decisionale ed è per questo che vogliamo offrire un’esperienza di questo genere, in grado di suscitare sensazioni”.

Con questa nuova collezione, Gerflor illustra la più ampia scelta di finiture e formati per pavimenti: una gamma con circa 100 soluzioni decorative tra cui scegliere, di cui 30 totalmente nuove. Una collezione pensata in maniera trasversale, che offre una scelta à la carte di soluzioni facili da vivere, sostenibili e esteticamente accattivanti.

#FloorEssentials sarà aperto al pubblico giovedì 9 giugno dalle 12:00 alle 21:30 e venerdì 10 giugno dalle 10:00 alle 21:30

Gerflor

Gerflor è una società leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti vinilici e in linoleum che, con i suoi 4200 dipendenti, 19 stabilimenti, 5 centri R&D e 29 filiali in 100 paesi, è in grado di fornire prodotti di alta qualità, estremamente attenti all’ambiente e adatti a soddisfare esigenze estetiche e tecniche in diversi settori chiave dell’edilizia pubblica e privata.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano