Firenze, “Le Mura” si aggiudica un ulteriore finanziamento di 15.000 euro

L'Istituzione "Le Mura" si aggiudica un ulteriore finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

Firenze, “Le Mura” si aggiudica un ulteriore finanziamento di 15.000 euro.

L’Istituzione “Le Mura” si aggiudica un ulteriore finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Un contributo di 15.000 euro che consentirà di rendere integralmente fruibili gli spazi espositivi del Cassero e la sala matrimoni con il superamento delle barriere architettoniche oggi esistenti.

“Un risultato che si aggiunge a quelli già ottenuti da parte dell’Istituzione “Le Mura” – dichiara il Presidente dell’Istituzione “Le Mura” Avv. Alessandro Capitani – e che costituisce un’ulteriore tassello nel progetto di una più ampia e complessiva riqualificazione e valorizzazione del nostro complesso monumentale.

Un particolare ringraziamento ai miei collaboratori e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze da sempre vicina alle nostre istanze” “Fondazione CRF ancora una volta sostiene il territorio e le Istituzioni del comune di Grosseto” – aggiungono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore delegato alla Mura Medicee Luca Agresti – “aiutando i nostri investimenti diretti a dimostrazione di un interesse collettivo a valorizzare ma sopratutto a rendere maggiormente fruibili gli spazi della nostra meravigliosa cinta muraria.”

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...