Miss Italia Lombardia, Marta Fenaroli alle fasi nazionali

Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia

Miss Italia Lombardia, Marta Fenaroli alle fasi nazionali.

Dopo la breve pausa della settimana di Ferragosto, dove le nostre Miss hanno potuto ricaricarsi e prepararsi al meglio per le prossime decisive tappe, il 27 agosto 2022 il tour Miss Italia Lombardia è ripartito più carico che mai a Palazzo Lechi a Calvisano (BS) anche conosciuto come Villa Lechi, un palazzo nobiliare, dimora patrizia settecentesca presente sul territorio bresciano. 

In questo suggestivo scenario si è svolta una tappa importante, un evento fortemente voluto dal Sindaco di Calvisano (BS) Angelo Formentini, dalla Pro Loco con la sua rappresentante Ivana Tratta, in collaborazione con la Famiglia Lechi che ha messo a disposizione l’esclusivo Palazzo, tutti in qualità di attori coinvolti nell’evento con i quali Alessandra Riva di Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso, ha lavorato per mesi nell’intento di rendere questo appuntamento di Miss Italia un’occasione per la valorizzazione del territorio, per dare visibilità alla sua storia e alle sue bellezze.

È stata una tappa imperdibile per le partecipanti al tour Miss Italia Lombardia 2022 che hanno avuto l’ultima occasione per il passaggio alle prossime Finali Regionali (Miss Sorriso Lombardia venerdì 9 settembre – Miss Lombardia sabato 10 settembre) grazie alla Selezione Regionale di Miss Calvisano tenutasi in contemporanea alla Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia.

Una giornata piuttosto intensa quella di ieri. Partita nel primo pomeriggio con l’ultimo Casting per le nuove iscritte per l’ammissione al tour Miss Italia Lombardia 2022 che hanno permesso l’accesso alla Selezione Regionale di Miss Calvisano. Le ragazze ammesse si sono infatti unite alle Miss idonee per la selezione e alle Miss già finaliste per le attività pomeridiane di shooting fotografici, riprese video, realizzazione di contenuti social per presentarsi al pubblico del web e per la promozione dello splendido contesto in cui l’evento è stato inserito: Palazzo Lechi e il territorio circostante.

La Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia ha visto l’incoronazione di Marta Fenaroli che si è aggiudicata un posto per le fasi nazionali di Miss Italia. Ad Incoronarla Iryna Nicoli Miss Miluna Italia 2019, Teodoro Paolo Lechi invece l’ha premiata con lo splendido gioiello messo in Palio da Miluna. Frequenta medicina e sogna un giorno di diventare medico. Qualche anno fa viene colpita da grave malattia (un cancro nel sangue) dalla quale però riesce ad uscire e decide di cambiare vita. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per seguire le orme della mamma e per avvicinarsi al mondo della moda, sua grande passione. La Madre Zoraima Festa è stata Miss Ragazze in Gambissime Abruzzo nel 1991.

1 (2)

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...