Miss Italia arriva a Milano con Miss Milano 2019, poi Miss Miluna Lombardia e Miss Cinema Lombardia 2019

947

Mercoledì 10 luglio avrà luogo la 2° tappa milanese del Tour di Miss Italia Lombardia, presso il David Lloyd Club Malaspina (via dello sport 1, San Felice, MI), si terrà infatti la finale regionale che terminerà con l’elezione di MISS MILANO 2019.
Mercoledì pomeriggio avverrà il casting riservato alle sole concorrenti nate o residenti a Milano e provincia. Coloro che supereranno questa fase andranno ad aggiungersi alle ragazze che hanno già superato le selezioni precedenti, e insieme parteciperanno alla scelta finale.

Un riconoscimento molto prestigioso Miss Milano, proprio per il ruolo di Capitale della Moda rivestito dal capoluogo lombardo, così come per Miss Roma, eletta nella Capitale del Cinema.

Il Club David Lloyd Malaspina farà da suggestiva cornice allo shooting che coinvolgerà tutte le candidate, che avranno modo di farsi conoscere anche dal pubblico dei social network con attività dedicate.

Il Club David Lloyd Malaspina: David Lloyd Leisure Group conta 114 club – 99 club nel Regno Unito e altri 15 club in tutta Europa – e comprende i due brand “David Lloyd Clubs” e “Harbor Clubs” (di cui fanno parte re Club- Chelsea, Notting Hill e Kensigton). Il 1 ° giugno 2017 DDL ha acquisito 14 club britannici da Virgin Active e ha aperto il suo terzo Harbour Club a Kensington, dopo un investimento e riqualificazione di 5,5 milioni di sterline. Sono stati acquisiti altri tre Club: Park Club a Chiswick, Londra; The Academy Club ad Harrogate e il Malaspina Tennis Club a Milano. Inoltre a gennaio del 2018 è stata annunciata anche l’acquisizione del City Green Health e Sporting Club vicino a Ginevra. DDL ha circa 570.000 iscritti e uno staff di 8100 persone. Conta un team di esperti di fitness oltre le 2000 persone e si avvale di oltre 680 istruttori di tennis professionisti.
Nei club David Lloyd Leisure sono presenti oltre 180 piscine (di cui la metà coperte) e vengono offerte oltre 13.000 lezioni a settimana. Ogni settimana oltre 25.000 bambini imparano a nuotare presso le strutture David Lloyd Leisure, e 16.000 a giocare a tennis grazie al programma All Stars Coaching. Le strutture dei club David Lloyd Club sono ineguagliabili con oltre 1000 campi da tennis e 400 campi da badminton e squash, saloni di bellezza e spa, aree lounge con accesso gratuito a Internet, asili nido e negozi di sport specializzati.

Dopo il trucco e parrucco con l’ausilio dei saloni BE_MUCH, le splendide Miss sfileranno in abito da sera, e poi gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza.
Madrina dell’importante selezione sarà Chiara Saffioti, 19 anni, di Lainate (MI), alta 1,78 fotomodella e amante della pallavolo. Eletta Miss Milano 2018, cederà la corona alla nuova vincitrice del titolo.

 

Ed un’altra tappa  ci sarà govedì 11 Luglio 2019 in cui si svolgerà LA FINALE REGIONALE DI MISS MILUNA LOMBARDIA. Titolo che permetterà alla Vincitrice della serata di accedere direttamente alle pre-finali Nazionali di Miss Italia.

Alessandra Riva Agente regionale di Miss Italia Lombardia si ritiene soddisfatta perché, dopo anni di tentativi e di risposte negative da parte dell’amministrazione, quest’anno è stata contattata direttamente da Luca Galanti Presidente del Distretto Urbano del Commercio (DUC), che ha fortemente voluto potare uno degli appuntamenti più importanti del concorso in città con il Patrocinio del Comune di Saronno.

Grazie quindi al Sindaco Alessandro Fagioli e alla supervisione organizzativa dell’Assessore Strano in collaborazione con l’associazione commercianti, giovedì farà tappa a Saronno il concorso più importante d’Italia e vedremo sfilare le più belle ragazze della Lombardia in Piazza Libertà. Il pubblico potrà anche godere dei negozi aperti fino alle h 23.00.

La giornata sarà caratterizzata dall’arrivo delle finaliste nel primo pomeriggio, seguiranno lo shooting fotografico che darà modo di far conoscere al nostro pubblico dei social le nostre ragazze, carosello per la città con auto d’epoca e le prove dello spettacolo su palco.

Alle 21.00 avrà inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia con madrina della serata Denise Ayroldi, Miss Miluna Lombardia 2018 che a fine serata cederà la corona. 18 anni, alta 176cm è nata a Brescia e residente a Cellatica (BS).
Attualmente frequenta la facoltà di giurisprudenza all’università statale di Milano, infatti il suo sogno nel cassetto è diventare avvocato. Altra grande passione è il mondo della moda perché le permette di tirare fuori la parte più determinata, forte e sicura di lei.

 

E ancora Miss Cinema Lombardia 2019, quest’anno sul lago d’Iseo verranno assegnati due titoli Regionali del concorso più prestigioso d’Italia.
Dopo il successo dell’anno scorso a Il Doc di Lovere dove era stato assegnato un titolo di base, Marco il titolare de Il Doc, con la collaborazione di Michele Titolare del Prepost hanno deciso di creare un connubio delle loro realtà e portare a Lovere non una semplice tappa ma una finale Regionale di Miss Cinema Lombardia. Titolo che l’anno scorso fu vinto dalla Bellissima Silvia Surini di Rogno, che venerdì sera cederà la corona.

Quest’anno quindi doppio Appuntamento con le Finali della Bellezza sul Lago d’Iseo, oltre al titolo di Miss Bella dei Laghi che verrà assegnato il 3 Agosto, appuntamento fisso da anni ormai per l’estate di Sarnico, infatti un’altra bella Miss potrà prendere il volo per le fasi nazionali proprio grazie all’appuntamento organizzato al Prepost per questa settimana.

Dopo lo shooting fotografico alle 21.00 del 12 luglio avrà inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia.
Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...