fbpx

Miss Italia 2023 , seconda selezione del Tour Miss Italia Lombardia al centro ippico La Rosa Bianca

Continua il Tour Miss Italia 2023

Miss Italia 2023 , seconda selezione del Tour Miss Italia Lombardia al centro ippico La Rosa Bianca.

L’evento programmato per Venerdì 19 maggio, causa pioggia viene annullato e rimandato a nuova data, in attesa di conferma della data ufficiale della seconda selezione del Tour che si svolgerà sempre presso il Ristorante del centro ippico La Rosa Bianca, Via Crema, 18/A, 24050 Zanica (BG), in cui si svolgerà la seconda selezione del Tour Miss Italia Lombardia 2023, in cui potremmo vedere un doppio appuntamento con la bellezza: il pomeriggio si svolgerà il casting regionale per le nuove iscritte e la sera verrà eletta Miss La Rosa Bianca
A partire dalle ore 14.00 oltre 60 nuove candidate provenienti da tutta la Lombardia si sottoporranno al casting regionale organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2023 e la sera stessa potranno concorrere alla selezione regionale Miss La Rosa Bianca che dà accesso diretto alle finali regionali del concorso nazionale.
Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

Alessandra Riva e Giuseppe Sanna hanno organizzato già l’anno scorso un casting regionale e una finale regionale, eventi che hanno portato i riflettori su questa ristrutturata struttura della provincia Bergamasca. Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità degli ultimi anni, un centro di Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali e da pochi mesi anche un centro sportivo: la Rosa del Padel, del quale German Denis “El Tanque” è il direttore sportivo.

Fabiana Iannicelli
Fabiana Iannicelli

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00 le miss ritenute idonee, parteciperanno alle prove e al corso di portamento organizzato da Rial Events per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
In seguito ci sarà lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location che permetterà anche al nostro pubblico social di conoscere le aspiranti Miss.

Il look delle Miss sarà curato da “La Peluqueria Di Giorgia” e “Av Style Parrucchieri” per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.
Mentre le ragazze saranno impegnate nei casting a porte chiuse e le prove, il pubblico potrà visitare gli ampi spazi immersi nella natura e ammirare le innumerevoli attività del Centro Ippico e del Centro sportivo.

Gli ospiti e il pubblico potranno accedere al ristorante La Rosa Bianca a partire dalle h. 20.00.
Alessandra Riva si dice entusiasta di questa importante tappa del tour 2023: è bello che il concorso possa portare alla luce strutture che sono punto di riferimento e “Scuola di Vita” come dice Giuseppe Sanna. In questo periodo in cui soprattutto i giovani hanno vissuto ancora più intensamente le problematiche della crescita per le restrizioni covid-19, è importante sapere che esistono ambienti che si basano su valori profondi e danno la certezza di un aiuto concreto in caso di necessità.

La serata inizierà con una cena con musica di Dj Andrea Heinstein, conosciuto per la genialità e l’energia che riesce a trasmettere attraverso le sue performance, e proseguirà con lo spettacolo per l’elezione di Miss La Rosa Bianca.

Menu per tutti gusti a La Rosa Bianca, il pubblico potrà degustare le specialità della casa: antipasto sardo, grigliata di carne e dolce dello chef.
Per accedere allo spettacolo è necessaria la prenotazione al n. 035.19772045

Special guests German Denis che farà parte della giuria per l’elezione di Miss La Rosa Bianca.
Madrina della serata sarà Fabiana Iannicelli, Miss Club New Jimmy, vincitrice della prima selezione regionale del Tour Miss Italia Lombardia: studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo; parla perfettamente l’inglese e il francese ed è madrelingua spagnola. I suoi hobbies sono la danza, il canto e la scrittura.

Miss Italia La Rosa Bianca

 

 

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×