In Lombardia Miss Italia arriva a Brembate: la corsa per la Miss 2019 continua al Derek 2.0

618

Venerdì 5 luglio il Tour di Miss Italia Lombardia farà una tappa presso il ristorante Derek 2.0 in via B. Locatelli 58, Brembate di Sopra (BG).

Più di 30 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia saranno presenti per aggiudicarsi il titolo della reginetta di Miss Derek 2.0.

Moda, spettacolo e bellezza in una serata che, come le altre tappe del concorso, vedrà in gara la bellezza “italiana” contendersi l’ambito titolo di Miss.

Le ragazze che vogliono iscriversi possono ancora farlo telefonando al 3315291611.

Il casting è valido per poter partecipare al Tour di Miss Italia 2019, compresa la selezione che si terrà la sera stessa all’interno del locale.

Tra il corso di portamento by Rial Events di Alessandra Riva e lo shooting fotografico, le ragazze approderanno all’evento finale in cui i giurati decideranno la vincente.

Special guests della serata sono due finaliste bergamasche di questo Tour:

Mariagrazia Donadoni, eletta Miss Bergamo 2019, 18 anni di Caprino bergamasco, h 175, ama la danza, la pittura, canto e recitazione. Sta per diplomarsi al liceo linguistico e conosce 4 lingue (spagnolo, tedesco, inglese e francese) e vorrebbe continuare il suo percorso di modella in ambito pubblicitario.

Durante la selezione si svolgerà parallelamente la selezione di Miss Mascotte, tra le giovani partecipanti anche Michela Noli che proprio questa settimana si è aggiudicata il titolo di campionessa nazionale silver GAF (ginnastica artistica femminile) categoria: senior2.

Dopo il trucco e parrucco, con il supporto dei saloni BE_MUCH, avrà il via lo spettacolo del Concorso Miss Italia che per questa sessione è in collaborazione con Mazzola Moto di Bonate Sopra e Ottica Foppa Grassobbio.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...