Villaggio delle Meraviglie 2019: a Milano il Natale è dedicato ai bambini

273

Le festività natalizie sono sempre più alle porte e, tra una decorazione e un’altra, un albero folto da scegliere per abbellire la propria dimora e gli addobbi da dover sistemare, a Milano si pensa a come rendere speciali questi giorni per i curiosi e vivaci bambini.

Un appuntamento da non perdere, per uno scoppiettante Natale, è sicuramente quello con il Villaggio delle Meraviglie 2019 che, alla sua tredicesima edizione, si propone ancora di rendere magica e spettacolare l’atmosfera anche in pieno centro città. Da sabato 30 novembre fino al 6 gennaio i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia si trasformeranno in un vero e proprio villaggio di Natale a misura di bambino.

Dall’attesissima doppia pista di pattinaggio coperta e riscaltata che, con i suoi 80 metri di lunghezza e 1000 metri quadrati di ampiezza si qualifica come la più grande di tutto il Nord Italia, all’albero giostra, al presepe in movimento di oltre 30 metri quadri fino al bellissimo mercatino con lo street food natalizio; graziosi chalet di legno decorati dove i bambini, e le loro amate famiglie, potranno trovare ristoro tra un’attività goliardica e l’altra.

L’inaugurazione ufficiale de Il Villaggio delle Meraviglie 2019 è prevista per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre; sabato, dalle ore 10.00 fino alle 21.00, ci sarà l’anteprima della nuova casa di Babbo Natale e la presentazione dei suoi compagni Elfi oltre che una serie di attrazioni a tema, domenica, invece, a partire dalle 16.30 ci sarà l’apertura ufficiale del Villaggio con la direttrice artistica Ambra Orfei, gli Elfi, la Regina dei Ghiacci, Carolina Benvenga e Topo Tip che daranno il benvenuto a tutti i visitatori.

Il meraviglioso mondo di Babbo Natale, e dei suoi amati aiutanti, sta dunque per fare la sua apparizione in città e Milano si prepara a riceverli a braccia aperte per un Natale che ha sempre di più il sapore di famiglia.

Annabella Muraca


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com