Al via le prevendite di Frozen II e l’Uci Cinemas di Milano prepara un regalo per i primi 5000 spettatori

152

Dopo tanta attesa è ormai quasi tutto pronto per il ritorno sul grande schermo degli amati protagonisti di Frozen. Il 27 novembre arriva infatti nella sale Frozen II – Il segreto di Arendelle; il sequel del cartone animato uscito nel 2013 e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Dopo ben cinque anni Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven ritornano per affrontare una nuova, eclatante, meravigliosa, pericolosa e coinvolgente avventura; Arendelle è sotto attacco, tutti gli elementi sono in combutta e tramano qualcosa di losco e l’unico modo per salvare il regno fatato e i suoi amati abitanti è quello di svelare il segreto celato dietro ai poteri magici della dolcissima Elsa.

Si prospetta un viaggio entusiasmante e pieno di suspense e, per l’occasione, l’Uci Cinemas ha deciso di preparare un bel regalo aprendo in anticipo l’acquisto dei biglietti. Acquistarli in prevendita, per assistere a Frozen II – Il Segreto di Arendelle, è possibile presso le casse delle multisale aderenti, tramite l’app Uci Cinemas e il sito ufficiale.  Per di più ai primi 5000 spettatori che, il 27 novembre, presenteranno alle casse il biglietto acquistato online Uci Cinemas regala una caldissima coperta dedicata al cartone animato Frozen II. Un bellissimo dono per riscaldare ancora di più il vostro inverno e quello dei vostri bambini.

Annabella Muraca

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com