fbpx
CAMBIA LINGUA

Piacenza, il rombo dei motori con un giro in moto in occasione del “The Aprilia Old’s Day” con “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer”

Sabato 15 aprile alle ore 14:30 al parcheggio della Bellaria di Rivergaro Franco Boscarato, capitano dell’associazione “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer”, organizza un giro in moto per un revival delle prime Aprilia RSV e Tuono.

Piacenza, il rombo dei motori con un giro in moto in occasione del “The Aprilia Old’s Day” con “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer”.

I ragazzi del gruppo “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer”, capitanati da Franco Boscarato, hanno pianificato un giro in moto per celebrare il “The Aprilia Old’s Day”. Sarà un’occasione unica per far incontrare tanti motociclisti e appassionati di moto, in particolare di Aprilia RSV e Tuono, specialmente nelle loro prime edizioni dal 1998 al 2003.

Franco racconta con orgoglio che questo giro è nato quasi per scherzo, con gli amici della sua associazione che tra una battuta e l’altra e una fetta di salame, gli hanno proposto di predisporre un giro con le storiche Aprilia. Franco ha colto al balzo l’occasione e ha prontamente organizzato, per la prima volta nella storia di “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer”, questo giro panoramico.

Il ritrovo per la partenza sarà alle 14:30 al parcheggio della Bellaria di Rivergaro, punto di ritrovo storico del gruppo, e terminerà in località Lentino al Bar Chiara, dove tutti i partecipanti sono invitati all’aperitivo, dopo una sosta nel magnifico borgo di Bobbio. Al rientro, si sfilerà di nuovo verso la Bellaria di Rivergaro, il tutto condito da telecamere per la realizzazione di video, tante moto, il profumo della benzina e tanta felicità.

Franco e i suoi ragazzi parteciperanno con una dozzina di “mezzi”, ma l’invito è esteso a tutti, tanto che Franco ha ricevuto numerose chiamate da ragazzi che arriveranno anche da Padova e Trento, tra cui uno youtuber.

Le moto sono pronte a “rombare”, l’associazione “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer” è carica ed è in fermento per inaugurare per la prima volta questo giro. Franco non vede l’ora che il giorno arrivi e aspetta chiunque voglia partecipare con la tuta allacciata, pronto ad infilarsi il casco e sfoggiare le mitiche Aprilia tra le curve della Val Trebbia.

Piacenza, il rombo dei motori con un giro in moto in occasione del “The Aprilia Old’s Day” con “Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer”

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×