MILANO. VASCO ROSSI I-DAYS 2020

Vasco Rossi in concerto a Milano nel 2020. Il blasco nazionale torna ad esibirsi con 4 concerti nei 4 festival rock più importanti dell’estate 2020. Tra questi ovviamente c’è Milano dove Vasco si esibirà il 15 giugno 2020 presso il MIND Milano Innovation District – Area Expo nel giorno conclusivo degli i-Days 2020.

Come annunciato in anteprima da Vasco stesso sui suoi social, il 2020 per lui sarà l’anno dei Festival rock. Per questa estate dunque, Vasco sceglie di fare una pausa dagli stadi e di esibirsi eccezionalmente nei più importanti Festival Rock della penisola.

I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.
I-Days ha visto esibirsi sui suoi palchi tutti i gruppi più amati della scena rock internazionale, dai Muse ai Nine Inch Nails, dai Tools ai Sonic Youth, senza dimenticare Queens Of the Stone Age, Arcade Fire, Franz Ferdinand e Blink 182, diventando così uno degli appuntamenti fissi dell’estate rock italiana.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...