fbpx
CAMBIA LINGUA

Piacenza, non ricordavano dove avevano parcheggiato l’auto: i Carabinieri la ritrovano dopo poco tempo

Due turisti originari di Terni, non ricordavano altro che “una via a senso unico” e pensavano che la loro auto fosse stata rubata

Piacenza, non ricordavano dove avevano parcheggiato l’auto: i Carabinieri la ritrovano dopo poco tempo.

Dimenticano dove hanno lasciato l’auto, pensano che gliel’hanno rubata e coinvolgono nelle ricerche un equipaggio del Radiomobile di Piacenza che viene fermato dai due mentre transitava in piazzale Torino. Una disavventura per due turisti di Terni di 67 anni nel primo pomeriggio del 10 maggio 2024 : la coppia di turisti, da Terni, avevano deciso di visitare la nostra città in giornata; trovato un parcheggio regolare, si erano avviati per le vie del centro.

Ma nel primo pomeriggio al momento di ripartire non ricordavano più con precisione dove avevano lasciato l’auto. Per loro fortuna, mentre si trovavano in piazzale Torino, hanno fermato un equipaggio del Radiomobile che passava di lì. I due non ricordavano alcun particolare della strada dove avevano lasciato la vettura, e dopo aver girato per alcune strade hanno pensato che la loro auto era stata rubata.

Una bella grana per i militari perché l’unica indicazione che i due turisti erano in grado di dare era il tipo di macchina e come luogo una generica via a senso unico. Ciononostante i due carabinieri, da alcuni particolari di una foto che avevano sul cellulare, fatta per inserire la targa dell’auto per pagare il parcheggio, nel giro di una decina di minuti sono riusciti a riconoscere la strada dove in mattinata avevano lasciato l’auto. Era in via Taverna.

Così i due turisti, come avevano progettato, sono ripartiti verso casa. Prima però, con una chiamata al 112, hanno ringraziato e voluto segnalare la disponibilità dei militari nel risolvere in pochissimo tempo la loro difficoltà.

Piacenza, non ricordavano dove avevano parcheggiato l’auto: i carabinieri la ritrovano dopo poco tempo

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×