MILANO, IL 21 SETTEMBRE LA SERATA DIVENTA SOCIAL PER CURVY PRIDE, CONDIVIDI LA FEMMINILITA’, LA BELLEZZA!

273

Un mondo e un modo social, interattivo dove la bellezza e la femminilità la si condivide ogni istante, ogni ogni. Un mondo in cui condividere è mostrare, mostrarsi. Allora mostriamo la bellezza, la femminilità, quella di tante donne e ragazze che forse non somigliano ai canoni delle più famose copertine dei tabloid, ma che somigliano e sono la bellezza per antonomasia della femminilità, in tutti gli aspetti, sia estetici che della vita reale quotidiana.

Mostriamola questa bellezza, il 21 settembre CURVI PRIDE, apre alle donne e ragazze la propria iniziativa, condividete la serata e i vostri interessi con l’evento PIZZA E..CURVE.

Perchè? Perchè può fare solo bene! A tutti e tutte.

Una serata dedicata alle donne tra convivialità, allegria e un importante messaggio sociale.

La 2° edizione di PIZZA E… CURVE, è una strepitosa idea di aggregazione basata sull’essere donna, libera dalle catene degli stereotipi fisici imposti dai mass-media, e sulla forza dell’amicizia e della convivialità.

Tantissime donne di tutte le taglie e forme si daranno appuntamento allo STESSO ORARIO ma in diverse PIZZERIE di tutta Italia e, con indosso un tocco di FUCSIA e tanta voglia di stare insieme, si collegheranno attraverso i social per condividere la serata attraverso foto, video e dirette.

E non solo d’Italia. La voglia di gridare al mondo che ogni Donna è unica e bellissima ha oltrepassato anche i confini dell’Italia. In Europa abbiamo già le prime due adesione: la SLOVENIA e la SVIZZERA!

L’appuntamento è per venerdì 21 Settembre 2018 dalle ore 20:00 alle ore 23:00 in contemporanea … OVUNQUE ci siano donne desiderose di diffondere un importante messaggio sociale: affermare il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti.

Per la SECONDA volta, inoltre, non sarà cattiva educazione tenere i cellulari accesi a tavola!

Una giocosa provocazione per trasformare le amicizie social in amicizie reali, un momento per incontrarsi dal vivo e abbracciarsi, per aiutare anche le più introverse, le più bullizzate a guardare la vita… in FUCSIA!

L’evento è promosso dall’Associazione Curvy Pride, Associazione Nazionale di Promozione Sociale, che dal 2015 è impegnata nel diffondere la cultura della pluralità dei modelli di bellezzacontro ogni forma di discriminazione e bullismo ponderale.

Sei a casa e non esci il 21 settembre: “Non preoccupatevi – tranquillizzano le organizzatrici – Ordinate una pizza, sedetevi sul divano, accendete pc e cellulari e … STAREMO TUTTE INSIEME!

Il tamtam è partito in tutto il paese! Per aderire alla serata basta inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure mandare un messaggio tramite i canali social all’associazione o direttamente alle referenti.

Articolo di Lorenzo Chiaro

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CURVY PRIDE – ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Simona D’Aulerio 3408478011 – 3478264983 – curvypride@gmail.com

Sito e blog www.curvypride.it

Facebook Curvy Pride

Twitter @curvypride_real

Instagram @curvypride_official

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...