MILANO. I MARTEDÍ D’ESTATE: APERITIVI MUSICALI

L’Arci bellezza non lascia da soli nessuno nel caldo d’agosto anzi, tiene in vita i martedì milanesi con l’iniziativa “I Martedì d’Estate: Aperitivi Musicali” dalle H.19:00 – Ingresso libero con tessera Arci

Ogni Martedì sera un appuntamento di qualità dal vivo in acustico per la vostra serata, tra tapas e birre, aperitivi e drink nel cortile!

PROGRAMMA DELLE PROSSIME SERATE:
– 11 Agosto: Evasione Rock – Cover Duo
– 18 Agosto: Musica dal Medio Oriente
– 25 Agosto: Teo Manzo
– 01 Settembre: Aqstic – Queen Tribute
– 08 Settembre: Concerto per Chitarra Flamenco con Alessandro Martin

L’Arci Bellezza fa parte di ARCI NAZIONALE, una grande associazione culturale, ricreativa e di promozione sociale, erede della tradizione mutualistica dei movimenti popolari e antifascisti che hanno contribuito a costruire e consolidare la democrazia italiana fondata sulla Costituzione.

“Siamo un circolo fatto di persone di ogni età che hanno voglia di trascorrere il proprio tempo in uno spazio dove sentirsi “a casa”, condividendo idee, parole e passioni attraverso molteplici attività nel quale ognuno ha il diritto di esprimersi liberamente.
Siamo donne e uomini che credono nei diritti, nell’uguaglianza, nella giustizia sociale, nella partecipazione e nei valori democratici; persone di tutte le età che hanno trovato all’Arci Bellezza un luogo del proprio vivere quotidiano. Il nostro Circolo è uno spazio aperto a tutti i soci Arci, ovvero tutte le persone che possiedono la tessera che non è soltanto un lasciapassare ma è un valore di appartenenza.”


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...