MILANO. CONCERTI RINVIATI O ANNULLATI

Dai Subsonica a Brunori Sas, da Francesco De Gregori a i The Neighbourhood, sono tanti i concerti a Milano posticipati a causa dell’emergenza in corso.

É soprattutto con l’ultimo decreto del Governo che si è deciso, per questioni di sicurezza, di rinviare tutto, dalle manifestazioni di piazza ai concerti. L’Italia per un po’ rimarrà senza musica, anche se, come si può vedere sui social media, sono gli stessi italiani a rimediare alla mancanza, direttamente dai loro balconi. In attesa che molti ridisegnino i loro tour, scopriamo i concerti più importanti che salteranno nel prossimo mese:

Tanti concerti italiani come Vinicio Caposella, Brunori Sas, la PFM, i Subsonica, i Pinguini tattici nucleari ecc; ma tanti anche stranieri. Per molti di essi il biglietto acquistato online sarà valido per la data successiva, per altri si prevede il rimborso a causa dell’annullamento totale.

Ecco tutte le modifiche fino ad ora apportate da Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/annulli-posticipi-coronavirus/

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...