L’Irlanda a Lambrate; la festa dedicata alla patria degli elfi grazie a “La Festa d’Irlanda””

587

Sotto lo sguardo attento e vigile della Madonnina stanno per invadere la città leprecauni, gnomi e pixies; con passo felpato e in assoluto silenzio per non rovinare la sorpresa si stanno appropinquando allo storico quartiere di Lambrate dove, da qui a pochi giorni, si terrà una baldanzosa festa in onore dell’Irlanda.

Dalle 19.00 di venerdì 8 alle 24.00 di sabato 9 novembre, presso lo spazio Live Arome, si terrà infatti la Festa d’Irlanda che regalerà sapori irlandesi e sonorità proprie dell’irish folk. Due giorni di pieno divertimento da scandire tra un buon piatto di Irish Stew, ovvero il tradizionale stufato realizzato con carne di montone o di agnello, patate e cipolle dalla inebriante morbidezza dovuta alla sua cottura lenta, un bel boccale di Guinness da alzare al cielo per i canonici brindisi e le note di cinque band folk.

Con una quota d’ingresso di 5 euro la Festa d’Irlanda diventa il diversivo da non farsi scappare; buon cibo, ottima birra, fantastiche sonorità grazie alle note dei Blast in the Wood, degli Sheegoolah, dei Black Holy Whiskey dei Keily’s Folk e di Andrea Rock & The Rebel.

Per due giorni Lambrate si colora dunque di verde e diventa il posto ideale per tutti coloro che portano l’Irlanda nel cuore oltre che nel boccale.

Il programma:

Venerdì 8 novembre
Dalle 20: Cene Irish
21: Blast in the Wood
22: Sheegoolah
23: BLACK HOLY WHISKEY

Sabato 9 novembre
Dalle 20: Cene Irish
21: Keily’s Folk
22:30 Andrea Rock & THE REBEL POETS

Annabella Muraca

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...