Vittoria (RG), ladro nascondeva la refurtiva nel trolley

Recuperata la refurtiva

Vittoria (RG), ladro nascondeva la refurtiva nel trolley.

Nelle prime ore di domenica mattina, i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione per tentato furto all’interno di un’abitazione del centro di Vittoria (RG). 

A soli pochi metri, l’attenzione dei militari veniva richiamata da un giovane, che aveva con sé un trolley e corrispondente alla persona ripresa dalle videocamere dell’abitazione visionate poco prima.

Dopo aver proceduto al controllo dell’uomo, vanivano rinvenuti, all’interno del trolley, numerose attrezzature per parrucchieri come piastre per capelli professionali, asciugacapelli, prodotti cosmetici e varie lozioni, senza che l’uomo ne giustificasse il possesso.

Gli accertamenti permettevano di rintracciare una parrucchiera che, nei giorni precedenti, aveva subito un furto nel suo salone. I Carabinieri hanno provveduto a restituirle il maltolto, mentre la restante refurtiva è in fase di approfondimenti per reperirne i proprietari.

L’uomo è stato denunciato per il tentato furto in abitazione e la refurtiva che trasportava nel trolley è stata sequestrata in attesa di essere restituita.

pol pol

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...