fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino: 25enne bengalese ricercato ed arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina al confine italo – francese.

Ricercato e arrestato dalla Polizia di Stato.

Torino: 25enne bengalese ricercato ed arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina al confine italo – francese.

Un cittadino di nazionalità bengalese di 25 anni è stato tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato Barriera Nizza in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Imperia. L’uomo deve espiare una condanna di 3 anni e 18 giorni di reclusione e il pagamento di una multa di 100 mila € per un cumulo di pene per reati inerenti al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina al confine italo – francese. Essendo privo di una dimora stabile a Torino, i poliziotti della sezione misure di prevenzione, sicurezza e cautelari del Commissariato hanno messo in atto una serie di accertamenti volti al rintraccio del ricercato, riscontrando la sua presenza presso un’attività commerciale della zona di Porta Palazzo nei giorni precedenti. L’uomo è stato successivamente individuato e tratto in arresto negli uffici del Commissariato.

Torino: 25enne bengalese ricercato ed arrestato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina al confine italo - francese.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×