fbpx
CAMBIA LINGUA

Rubavano Car Sharing, arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Milano – Porta Magenta hanno arrestato 4 italiani, due 24enni con precedenti e due donne di 21 e 30 anni, per una serie di furti aggravati commessi ai danni della società di car sharing “Enjoy”.

I quattro, nel periodo tra giugno e novembre di quest’anno, si sono impossessati di ben 6 autovetture infrangendo il vetro della portiera e manomettendo la centralina al fine di evitare di essere rintracciati. Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di accertare i movimenti svolti dai ladri attraverso riscontri diretti e monitorando i tracciamenti del sistema GPS di bordo, segnalati dalla Control Room di Enjoy a Milano.

Uno degli episodi contestati dagli investigatori risale all’agosto scorso, quando con un’autovettura rubata alcuni degli indagati si era recato a Marina di Massa (MS) per trascorrere le vacanze estive. Le due donne sono state sottoposte alla misura dell’obbligo di firma mentre i due giovani sono stati accompagnati uno ai domiciliari ed uno a San Vittore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Articolo di Laura Marinaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×