fbpx
CAMBIA LINGUA

Orosei. Trovato in possesso di 65 grammi di cocaina e oltre 4.500 euro contanti. Arrestato 65enne per spaccio

Trovati anche 3 bilancini di precisione e considerevole quantità di materiale per il confezionamento di dosi

Orosei. Trovato in possesso di 65 grammi di cocaina e oltre 4.500 euro contanti. Arrestato 65enne per spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Orosei, supportati da personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, nell’ambito di mirati e capillari servizi anti-droga hanno arrestato ieri mattina un 65enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, all’esito di una perquisizione, è stato sorpreso in possesso di ben 65 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione e considerevole quantità di materiale per il confezionamento di dosi, oltre a 4.500 euro contanti, sequestratigli in quanto ritenuti provento di pregressa attività delittuosa.

Determinante, per il rinvenimento della sostanza, anche l’operato delle due unità cinofile specializzate, i pastori tedeschi Black e Rea del Nucleo Cinofili Carabinieri di Abbasanta. L’indagato è stato posto in regime di arresti domiciliari.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.

Orosei. Trovato in possesso di 65 grammi di cocaina e oltre a 4.500 euro contanti. Arrestato 65enne per spaccio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano