fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano: Treno investe e uccide uomo a Pioltello

Questa mattina verso le 11.20 una persona è stata investita da un convoglio a circa due chilometri dalla stazione di Pioltello. Sul posto sono accorsi un’ambulanza e un’automedica del 118, i Vigili del Fuoco con tre mezzi, oltre ai Carabinieri e alla Polfer.

In base a quanto ricostruito dagli agenti della Polfer prendendo visione delle immagini registrate dalle telecamere, sembrerebbe si tratti di un gesto volontario. La vittima è un uomo, giovane, di colore di cui sono ancora ignote le generalità.

“A causa dell’investimento di una persona avvenuto nei pressi della stazione di Pioltello Limito e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti – si legge sul sito di Trenord – i treni potranno subire ritardi di 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il treno che ha travolto la vittima, di cui non sono ancora note le generalità, è il Regionale 2615 Milano Centrale – Bergamo delle 11:05. Il convoglio, con a bordo pochi viaggiatori, è attualmente ancora fermo nei pressi della stazione per consentire i rilievi del caso delle forze dell’ordine.

Alle 12:15 Trenord ha avvisato i passeggeri che “la circolazione dei treni riprende gradualmente su un numero ridotto di binari quindi sono possibili ulteriori ritardi fino a 30 minuti e variazioni”.“

Articolo di Lorenzo Chiaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×