Milano: dallo spaccio organizzato; interno dei “palazzi” di Cinisello Balsamo all’importazione di cocaina dall’Olanda.

Milano, La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone, emessa dal Gip del Tribunale di Milano, e numerosissime perquisizioni delegate, finalizzate a disarticolare un’associazione per delinquere dedita allo spaccio di cocaina nei “Palazzi” del quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo ed il gruppo di fornitori albanesi che importavano lo stupefacente dall’Olanda.

Le indagini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Direzione Centrale Servizi Antidroga ed hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.

Le attività esecutive vedono l’impiego di centinaia di uomini delle Squadre Mobili di Milano, Foggia, Lodi e Pescara, nonché di squadre del Reparto Mobile, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine ed un elicottero del Reparto Volo.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

I particolari verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Sala Scrofani della Questura di Milano.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...