fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, operazione “Alto Impatto”: arrestato spacciatore

Latina, nella giornata di ieri, a Latina, gli agenti della Squadra Volante della Questura, coadiuvati dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e da un’unità cinofila della Polizia di Stato, hanno effettuato un’operazione di controllo del territorio ad Alto Impatto.

Numerosi i controlli su strada e nei luoghi noti per essere ritrovo di pregiudicati e persone pericolose per la sicurezza pubblica.

Nel corso dell’operazione, finalizzata anche alla repressione dello spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di un 32 di Roma, abitante a Latina e noto per alcuni precedenti di polizia.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

È stato il fiuto del cane “Isco”, una volta all’interno dell’appartamento, a scoprire l’abile nascondiglio che il pregiudicato aveva escogitato per occultare la droga, ossia una delle gambe del tavolo del soggiorno.

All’interno, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto in plastica contenente oltre un etto di cocaina.

Nelle altre gambe del tavolo, trasformato in improvvisata cassaforte per l’illecito traffico, venivano inoltre rinvenuti i componenti di un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.

Sequestrata anche la somma in denaro contante di oltre 1.300 euro, ritenuta il profitto della sua attività di spaccio.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×