fbpx
CAMBIA LINGUA

Frosinone, in auto con arnesi atti allo scasso: arrestato un 31enne per possesso ingiustificato

Frosinone, l’uomo viaggiava a bordo di una berlina in compagnia di altre tre persone. Per tutte è scattato il provvedimento relativo al Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.

Nella decorsa notta, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati alla repressione e prevenzione dei reati, una pattuglia del reparto Volanti della Questura ha intercettato un’autovettura il cui conducente, alla vista della Polizia, tentava inutilmente di dileguarsi.

Nel giro di pochissimi minuti l’auto è stata raggiunta e bloccata; identificati gli occupanti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sono quattro persone in “trasferta” dalla confinante Campania e con pregiudizi di polizia relativi a reati di natura predatoria.

La circostanza faceva propendere gli agenti ad controllo più accurato, per cui si precedeva a perquisizione veicolare, che dava esito positivo.

Rinvenuti nell’abitacolo un grosso e rudimentale piede di porco, una torcia led, un cacciavite di 27 cm ed uno di 18 cm.

Per il conducente, nonché proprietario del veicolo, è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, mentre per tutti e quattro sono stati emessi altrettanti provvedimenti relativi al Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.
Anche il veicolo è stato sequestrato ed il proprietario sanzionato essendo risultato privo dell’assicurazione obbligatoria.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×