Crema, si scaglia contro la vetrata della stazione: 51enne denunciato

L'uomo è stato denunciato

Crema (Cremona), si scaglia contro la vetrata della stazione: 51enne denunciato.

La notte del 28 dicembre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato un cittadino italiano di 51 anni, con precedenti di polizia a carico, responsabile del danneggiamento aggravato di una vetrata della stazione ferroviaria di Crema. L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

Cosa è successo?

Quel giorno, verso le 05.30, la Centrale Operativa dei Carabinieri di Crema ha raccolto una richiesta di intervento da parte degli addetti alle pulizie della stazione ferroviaria che hanno segnalato che un uomo, palesemente ubriaco, aveva danneggiato con un calcio un vetro divisorio di un ufficio.

Sul posto i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato e identificato il 51enne che era evidentemente in stato di alterazione per avere abusato di alcolici. Hanno accertato che gli addetti delle pulizie, mentre svolgevano la loro attività, hanno visto il 51enne che, senza un motivo apparente, ha dato un calcio a un pannello di vetro di un divisorio interno, che è stato incrinato ed era fuori dalla propria sede.

Denuncia e sanzione

L’autore del fatto è stato indicato dai testimoni ai militari che lo hanno immediatamente fermato. E’ stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato e sanzionato per il suo stato di ubriachezza.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...