fbpx
CAMBIA LINGUA

Crema, in auto con eroina, cocaina e hashish: due denunciati

Sono stati fermato sulla Strada Provinciale 20

Crema, in auto con eroina, cocaina e hashish: due denunciati.

Un servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti è stato effettuato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema, con la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish di due cittadini italiani di 36 e 26 anni.

In auto con la droga

L’intervento è stato compiuto poco dopo le 12.00 del 16 ottobre a Salvirola lungo la Strada Provinciale 20, quando una pattuglia della Radiomobile ha notato un’auto sospetta con tre persone a bordo e ha deciso di procedere a un loro controllo.

Dopo averli fermati e identificati, i militari hanno notato un ingiustificato comportamento nervoso dei tre, forse perché non si aspettavano un controllo improvviso, e hanno deciso di procedere con la perquisizione delle persone e del mezzo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sul mezzo non è stato trovato niente, mentre uno dei tre è stato trovato in possesso di alcune confezioni in cellophane contenenti 2,6 grammi di cocaina, 5,3 grammi di eroina e 8 grammi di hashish, che, come accertato, nascondeva per conto di un altro occupante del veicolo.

Denunciati

Al termine dell’attività, gli stupefacenti sono stati sequestrati e i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×