fbpx

Bolzano, controlli straordinari di Ferragosto: 4 arresti per furto aggravato

Una volante li ha intercettati e fermati, trovando a bordo del veicolo il bottino appena rubato

Bolzano, controlli straordinari di Ferragosto: 4 arresti per furto aggravato.

A Ferragosto la Questura di Bolzano ha programmato servizi straordinari sulle principali vie di comunicazione ed anche sui più importanti e frequentati passi alpini, per verificare il rispetto del Codice della Strada.

In ambito urbano, sono stati disposti controlli specifici nel fine settimana e nella serata del 14 agosto per contrastare l’eventuale cosiddetta “mala movida”, oltre che attività di pattugliamento con le Volanti, per prevenire i furti in abitazione e la microcriminalità in genere.

Nella giornata di domenica 13 agosto, 4 cittadini italiani sono stati tratti in arresto per furto aggravato ai danni di una catena di supermercati del quartiere “Don Bosco”. Tre di loro erano già noti ai dipendenti del negozio per precedenti furti. Avevano caricato nel carrello merce per un valore complessivo di quasi 400 euro, omettendo però di corrispondere il dovuto alle casse e fuggendo a bordo di un’auto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La loro fuga però è durata poco: in brevissimo tempo, una volante li ha intercettati e fermati, trovando a bordo del veicolo il bottino appena rubato. I quattro sono stati condotti in Questura e poi presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari fino al giudizio per direttissima.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×