fbpx
CAMBIA LINGUA

Guida sotto l’effetto di alcol e droga: 3 denunce a Trapani

Intensificati i servizi finalizzati al rispetto del codice della strada

Guida sotto l’effetto di alcol e droga: 3 denunce a Trapani.

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nei giorni scorsi, hanno intensificato i servizi finalizzati al rispetto del codice della strada per contrastare il fenomeno degli incidenti stradali dovuti alla “guida in stato di alterazione”.

All’esito dei controlli, sono state 3 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e due, invece, quelle segnalate alla Prefettura per la detenzione di “modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale”.

Un 39enne e un 21enne sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche: i due, sottoposti al test dell’etilometro, hanno fatto registrare un tasso alcolico ben al di sopra dei limiti consentiti dalla legge.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sempre nell’ambito di circolazione stradale, a finire nella fitta rete di controlli è stato un pregiudico trapanese di 31 anni che, sottoposto ad accertamenti tossicologici in ospedale, sarebbe risultato positivo all’uso di cocaina e metadone e per questo denunciato per “guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti”.

rm provinciale

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×