Quarto Grado, Shabbar Abbas aggredisce la troupe

Puntata del 16 dicembre 2022

Quarto Grado, Shabbar Abbas aggredisce la troupe.

Proseguono gli aggiornamenti di “Quarto Grado” sul caso di Saman Abbas, la ragazza scomparsa 1° maggio 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

Vai all’Inferno!“. Con queste parole e con un tentativo di aggressione alla troupe di Quarto Grado Shabbar Abbas, il padre di Saman è apparso in un nuovo video in onda nella puntata di ieri sera di Quarto Grado, in prima serata su Retequattro.

Solo i fermi di sicurezza hanno impedito che l’uomo, accusato di aver ucciso la figlia Saman occultandone il corpo, aggredisse e malmenasse il cameraman che lo stava aspettando appena fuori dall’aula de tribunale di Islamabad, dove si stava svolgendo la terza udienza del processo che lo vede impuntato per la morte della figlia Saman.

Nel video di Quarto Grado Shabbar appare violento e iracondo, seppur protetto dalla polizia pachistana che lo scorta al blindato. Shabbar cerca di nascondere il volto per tutto il tempo dietro una mascherina – che si alza sul viso – e un grande cappello. Ma lancia invettive e sguardi di minaccia.

L’udienza si è svolta giovedì, nonostante l’assenza del difensore di Abbas: in aula invece un funzionario del Ministero dell’Interno del Pakistan a controllare la correttezza della procedura di estradizione. La prossima udienza è prevista per il 10 gennaio.

Quarto Grado, Shabbar Abbas aggredisce la troupe

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...