fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, litiga con il proprietario di un bar e si da alla fuga: denunciato un 28enne

Un equipaggio in servizio di Volante della Questura è intervenuto a Vicenza, nella zona di Via della Pace, dove il proprietario di un bar ha segnalato allontanamento di un cliente molesto in seguito ad una lite per il mancato pagamento del dovuto. Successivamente inseguito dalla Volante e denunciato

Vicenza, litiga con il proprietario di un bar e si da alla fuga: denunciato un 28enne

Verso le ore 2.30 odierne, un equipaggio in servizio di Volante della Questura è intervenuto a Vicenza, nella zona di Via della Pace, dove il gestore di un bar aveva segnalato l’allontanamento di un cliente molesto all’esito di un alterco verbale avuto per il mancato pagamento del dovuto. Nel frangente, veniva data una dettagliata descrizione dell’autovettura a bordo della quale l’uomo si era allontanato.

Gli Agenti della Polizia di Stato – che nel frattempo sopraggiungevano – intercettavano la citata autovettura in Via Quadri, notando la particolare velocità del mezzo. Decidevano pertanto di fermarlo ma il conducente proseguiva la marca, nonostante il segnalale di fermarsi dato dai Poliziotti, anche con attivazione delle sirene e dei lampeggianti. L’autista del veicolo proseguiva nella fuga, ad altissima velocità, percorrendo Via Quadri, Via Trieste e Viale dell’Anconetta, dove veniva superato dai Poliziotti che lo portavano ad accostarsi sul lato destro della carreggiata.

L’uomo veniva identificato per E. A. cittadino italiano del 1996, residente in provincia. Sottoposto ad alcoltest, veniva accertato un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Veniva quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e sanzionato in quanto risultato alla guida con la patente già sospesa.

Si provvedeva, inoltre, al fermo amministrativo del mezzo che veniva affidato ad un’autorimessa autorizzata.

Vicenza, litiga con il proprietario di un bar e si da alla fuga: denunciato un 28enne

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×