fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza: corre nudo per strada, identificato ed affidato ai sanitari

L'uomo a distratto molti automobili causando anche un tamponamento.

Vicenza: corre nudo per strada, identificato ed affidato ai sanitari

Verso le ore 18.00 del 5 giugno, le Volanti della Questura sono state inviate in Viale Mazzini a Vicenza, nei pressi dell’intersezione con Viale Santi Felice e Fortunato, dove era stata segnalata la presenza di un uomo in strada che a più riprese attraversava la carreggiata, destando preoccupazione e scompiglio tra i passanti.

All’arrivo delle Volanti, si accertava che il transito dell’uomo in questione aveva effettivamente distratto molti automobilisti, causando anche il tamponamento di un paio di vetture, fortunatamente senza lesioni gravi.

L’uomo, un cittadino bengalese del 1994, risultato in regola con il permesso di soggiorno, è stato identificato dagli Agenti che ne hanno da subito constatato il disorientamento e lo stato di evidente disagio mentale. Questi, infatti, batteva più volte la testa contro le vetrine di alcuni negozi presenti in zona, farneticando frasi incomprensibili.

Gli Agenti, pertanto, chiedevano l’immediato intervento del SUEM 118 che interveniva subito dopo trasportando l’uomo in ospedale per le cure del caso.

Vicenza: corre nudo per strada, identificato ed affidato ai sanitari

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano