Come si è evoluto il settore del trattamento dei metalli preziosi

Cryotek Eng opera da più di 65 anni a livello internazionale nel campo delle tecnologie per la miscelazione e condizionamento dei gas tecnico-industriali. 

Come si è evoluto il settore del trattamento dei metalli preziosi e come si posiziona Cryotek Eng.

Il settore dell’oro, nonostante la crisi economica degli ultimi anni, ha subito una crescita esponenziale; un mercato sempre più competitivo dove l’evoluzione tecnologia ha portato alla realizzazione di gioielli sempre più belli ed affascinanti.

Cryotek Eng opera da più di 65 anni a livello internazionale nel campo delle tecnologie per la miscelazione e condizionamento dei gas tecnico-industriali.

Si rivolge ai settori: Oil & Gas  food, caffè, saldatura, trattamenti termici, oro, vetrerie, farmaceutica e chimica. 

“Collaboriamo con le più grandi aziende dell’industria orafa grazie alle nostre tecnologie avanzate ed alle nostre continue ricerche. Ci avvaliamo di una squadra di tecnici progettisti in grado di rispondere alle più svariate richieste di mercato. Siamo sicuri di poter offrire ai nostri Clienti un servizio completo e sicuro con prodotti customizzati” commenta Alessia Cogliati – Account Manager Cryotek Eng.

 

Cryotek Eng, per rispondere alle crescenti esigenze del settore, ha studiato una nuova linea di miscelatori: sistema di miscelazione MOD. Gold Mixer

Gold Mixer è l’unico miscelatore di facile installazione, che possiede il pregio di adattarsi ad ogni processo produttivo.

– Nuovo design
– Semplice nel suo utilizzo
– Adattabilità del prodotto ad ogni tipologia di produzione

 

Non solo! Cryotek Eng ha realizzato sistemi di creazione di miscele per i forni di trattamento termico, rispondendo con i propri prodotti e servizi alle più svariate richieste del mercato.

Ha progettato anche una linea di micro-miscelatori a fiamma che ha la funzione di modellare l’oro e una serie di cannelli specifici per il settore.

 

L’evoluzione di Cryotek Eng ha portato lo studio e l’ingegnerizzazione di impianti completi per il condizionamento dei gas di saldatura e di trattamento termico dei metalli preziosi.

Cryotek Eng nel settore dell’oro assume una posizione rilevante, offrendo prodotti customizzati ed un’assistenza post-vendita che le consente di intervenire tempestivamente in qualsiasi parte del mondo grazie alla propria squadra di tecnici progettisti.

 

“Crediamo fortemente nelle relazioni con i clienti, instaurare con loro un rapporto di fiducia ci aiuta a cogliere i loro bisogni, in questo modo siamo sicuri di potere erogare il nostro miglior servizio” dichiara Alessia Cogliati.

 

Cryotek Eng è in grado di progettare, realizzare, installare ed assistere il proprio Cliente dalla prima fase del progetto a quella finale della manutenzione attraverso un servizio di Global Assistance, attivo in ogni parte del mondo.

Un settore in continua crescita dove Cryotek Eng con i suoi prodotti innovativi, sicuri e di qualità ne è partecipe a pieno titolo.

lavorazione dell'oro

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...