fbpx

Verona, il comico Stefano Rapone al “Mura Festival”

A San Zeno il 30 giugno il primo appuntamento della rassegna

Verona, il comico Stefano Rapone al “Mura Festival”.

La Stand Up Comedy torna a calcare il palco dell’Orecchione di San Zeno, alla 3ᵃ edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco.

Ospite della rassegna il comico Stefano Rapone, con il suo “Live tour 2022”, che il 30 giugno a partire dalle 21.15 intratterrà il pubblico con risate ed allegria.

Rapone inizia la sua carriera in Giappone dove, nel 2012, comincia ad esibirsi come stand-up comedian in lingua inglese. Nel 2014 partecipa al primo open mic svoltosi in Italia e, nel 2015, viene selezionato per entrare nel cast della prima edizione di “Natural Born Comedians”, il programma sulla stand-up comedy in onda su Comedy Central Italia (canale 124 di Sky).

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel 2017 diventa autore per il Trio Medusa nei programmi “Wipeout – Pronti a tutto!” e “Takeshi’s Castle”. Nel 2018 partecipa come comico e come autore al programma “Mai dire Talk” della Gialappa’s Band, in onda su Italia 1.

L’anno successivo entra a far parte del cast del programma comico “Battute?” e, nel 2020 e 2021, del programma “Una pezza di Lundini”, entrambi in onda su Rai 2.

Nel 2020 partecipato anche al programma CCN –”Comedy Central News – Il Salotto con Michela Giraud”, su Comedy Central. Nel 2021 partecipa ad una puntata del programma “Quelli che il lunedì”, prima di intraprendere un ruolo fisso tutti lunedì come spalla di Fiorella Mannoia nel nuovo programma di Rai 3, “La versione di Fiorella”. 

Rapone è anche autore di due graphic novel dal titolo “Marco Travaglio Zombi” (2014) e “Natale a Gotham” (2017). All’attivo ha inoltre uno spettacolo di stand-up comedy, intitolato “Spettacolo annullato”.

L’evento in collaborazione con The Comedy Club è su prenotazione.

I biglietti sono acquistabili su: www.boxoffice.it

L’ingresso all’area della manifestazione resta sempre gratuito.

rapone live

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×