Sport: al via il programma di allenamento al femminile Run4me

10.196

Milano 22 gennaio 2017 – E’ tornato anche nel 2017 Run4Me, il programma di allenamento al femminile ideato da RCS Active Team (RCS Sport in collaborazione con Lierac, con il patrocinio della Polizia di Stato e di Palazzo Marino per quanto riguarda Milano).
Sette mesi di allenamento per un totale di 20 appuntamenti: si è partiti ieri, sabato 21 gennaio, fino all’8 luglio. L’iniziativa è aperta a tutte le donne e ai loro accompagnatori, e rappresenta un’occasione per tenersi in forma e allenarsi insieme.
L’allenamento indoor avrà sede, quest’anno, nella palestra Hard Candy Fitness di piazza della Repubblica, marchio fitness ideato nel 2009 da Madonna: qui si svolgeranno sette appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa. Dopo questa fase iniziale di “riscaldamento”, i restanti appuntamenti si svolgeranno outdoor e le gambe potranno macinare chilometri ai Giardini Montanelli di Via Palestro.
La quota di adesione è minima (5 euro l’iscrizione base, 10 euro per quella plus, che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio) ed è valida per tutti i 7 mesi di allenamento, per tutte le attività proposte (oltre al running anche fitness, yoga, etc).
L’onda rosa sta partendo: il calendario prevede, quindi, 20 appuntamenti da qui a luglio. Siete pronte?

Articolo di Lorenzo Giantin

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...