Milano, serie A, l’Inter vince 3-1 contro Josè Mourinho

I marcatori: Dumfries, Brozovic, Martinez e Mkhitaryan

Milano, serie A, l’Inter vince 3-1 contro Josè Mourinho.

Ottima prova per i nerazzurri che si assicurano la quarta vittoria consecutiva. Ora attendono domani sera i cugini rossoneri che sfideranno l’altra romana.

Tre punti fondamentali per l’Inter grazie alle reti di Dumfries, Brozovic e il Toro Lautaro Martinez. I giallorossi faticano senza mai impensierire troppo Handanovic, ma riescono a trovare il gol con Mkhitaryan.

Nelle prossime gare la Roma e l’inter sfideranno il Bologna, i nerazzurri nel mercoledì di recupero e i giallorossi nel weekend.

Alla fine del primo tempo i nerazzurri tornano negli spogliatoi in vantaggio per 2-0. Dumfries e Brozovic molto preziosi in un’Inter solida e ben determinata. Il buon gioco in verticale dei nerazzurri permette di creare numerose occasioni pericolose per i giallorossi. I ragazzi di Mou sfiorano il vantaggio con Mancini e subiscono l’intensità dei padroni di casa.

Alla mezz’ora Dumfries mette a segno. Suggerimento verticale di Calhanoglu, Dumfries in cavalcata semina Zalewski e con un colpo da biliardo spiazza Rui Patricio in uscita.

Dopo 10 minuti Brozovic raddoppia. Imbeccata di Perisic per il croato numero 77 che mette a segno un bel eurogol smarcandosi dai romani con un grande dribbling. Un tiro forte sotto al sette fredda Rui Patricio.

Nella ripresa entrambe le squadre mettono a segno con Martinez e Mkhitaryan.

Al 52′ il Toro Martinez non perdona. Sugli sviluppi di un angolo di Calhanoglu, Lautaro si smarca abilmente e con uno stacco infila il portiere giallorosso. 3-0 per l’Inter.

Mkhitaryan riscatta la roma all’85’. Assist in mezzo di Shomurodov, Mkhitaryan approfitta del velo di Karsdorp in area per scaricare all’incrocio dei pali.

Al triplice fischio i nerazzurri chiudono il match 3-1. La curva nord elogia il neoallenatore Inzaghi e il The Special One.

Milano, serie A, l'Inter vince 3-1 contro Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...