fbpx
CAMBIA LINGUA

Final Eight 2022 a Pesaro, l’Olimpia Milano batte Tortona e vince la Coppa Italia di basket

Il Sindaco Ricci: "La VitriFrigo Arena si è confermata il tempio del basket"

Final Eight 2022 a Pesaro, l’Olimpia Milano batte Torona e vince la Coppa Italia di basket.

Milano vince la Frecciarossa Final Eight 2022 e si aggiudica la Coppa Italia 2022. Con il risultato di 78 a 61 supera Tortona e conferma il rango massimo già ottenuto lo scorso anno.

Le finali si sono svolte a Pesaro, nella Vitifrigo Arena, come già due anni fa. È grande l’entusiasmo della città per la manifestazione, come conferma l’Amministrazione:  “Una grande manifestazione finalmente in presenza, anche se parziale”. È il commento del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, a conclusione della Frecciarossa Final Eight 2022, vinta da Milano.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“La VitriFrigo Arena si è confermata il tempio del basket. Siamo molto contenti per come si è svolta la manifestazione, organizzata in maniera perfetta. La città ha risposto alla grande, un ringraziamento alla LegaBasket per aver rinnovato la fiducia nella città, dopo le Final Eight ospitate due anni fa.

Continueremo a candidarci per grandi manifestazioni, sia sportive che musicali. Il basket rimarrà sempre una delle discipline sulle quali continueremo a puntare, lavorando insieme a Federazione Italiana Pallacanestro e LegaBasket”.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×