fbpx
CAMBIA LINGUA

Serie A, 25^ giornata: l’Inter non si ferma più, poker alla Salernitana

La squadra di Inzaghi si porta momentaneamente a +10 sulla Juventus

Serie A, 25^ giornata: l’Inter non si ferma più, poker alla Salernitana.

Torino-Lecce (2-0)

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Toro tora a caccia dei tre punti per non mollare il treno europeo. Discorso differente per gli Lecce, che dovrà rifarsi dopo la sconfitta contro il Bologna. Juric schiera Vlasic a supporto di Pellegri e Zapata. D’Aversa risponde con il tridente composto da Oudin, Almqvist e Piccoli.

Partita bloccata nel primo tempo, con poche occasioni per entrambe le squadre e ritmo basso. Fucilata di Bellanova per il vantaggio del Torino, l’ex Inter trova un diagonale che batte Falcone. Il raddoppio dei padroni di casa arriva dalla testa di Zapata che trasforma in rete dall’angolo di Linetty.

zapata

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

 

Inter-Salernitana (3-0)

I nerazzurri per provare ad allungare ulteriormente sulla Juve, i granata per cercare la svolta con la prima in panchina di Liverani. Lautaro e Thuram nel super attacco di Inzaghi. Candreva e Tchaouna dietro l’unica punta Dia nell’11 ospite.

Prima frazione senza storia, con l’Inter in vantaggio per 3-0 sulla Salernitana. Dominio totale della squadra di Inzaghi anche nella ripresa. La sblocca Thuram al 17’, che la mette in rete su assist di Carlos Augusto. Il raddoppio arriva due minuti più tardi con un tiro a giro dal limite di Lautaro. Dumfries sigla il tris al 40’, con Ochoa che pasticcia. Poker dell’Inter con Arnautovic al 90’: l’austriaco davanti alla porta non sbaglia con il piattone.

inter

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×