fbpx
CAMBIA LINGUA

Italia Under 21, Nasti tira un pungo a Ruggeri: escluso dai convocati per motivi disciplinari

Attaccante di proprietà del Milan che da inizio stagione gioca in prestito al Bari

Italia Under 21, Nasti tira un pungo a Ruggeri: escluso dai convocati per motivi disciplinari.

Ambiente particolarmente agitato anche tra le fila dell’Under 21 di Carmine Nunziata, oltre che nella Coverciano colpita dal caso scommesse.

Una lite scoppiata durante il raduno ha portato il tecnico ad escludere dalla lista dei convocati, per motivi disciplinari, l’attaccante Marco Nasti. L’attaccante, di proprietà del Milan, che da inizio stagione gioca in prestito al Bari, aveva anche segnato nel test contro l’Under 18.

L’allontanamento è dovuto ad un acceso litigio che il giocatore ha avuto con Ruggeri, esterno sinistro dell’Atalanta, a cui avrebbe sferrato un pugno talmente forte da rompergli il setto nasale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nasti ha lasciato il ritiro: salterà il match in programma martedì prossimo contro la Norvegia. Ruggeri, invece, dal momento che la frattura non sembra preoccupare lo staff, è rimasto con il gruppo.

“Mi sono già scusato privatamente, ma ci tengo a farlo anche qui. Ho grande rispetto per i valori dello sport e della maglia azzurra”. Così ha scritto su Instagram l’attaccante, che ha aggiunto: “Mi dispiace molto per quanto accaduto nel ritiro della Nazionale, questa deve essere e sarà per me un’occasione di crescita”.

nasti su ig

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×