Canale 5, “Caduta Libera!” passa il testimone ad “Avanti un altro!”

Cambio di guardia nel preserale dell’ammiraglia Mediaset

Canale 5, “Caduta Libera!” passa il testimone ad “Avanti un altro!”.

 

In onda dal 29 agosto 2022, “Caduta Libera!” passa il testimone del preserale di Canale 5 ad “Avanti un altro!”, al via da lunedì 9 gennaio 2023. Il fuoriclasse Gerry Scotti si alterna così a un altro fuoriclasse della scuderia Mediaset: Paolo Bonolis.

Il game-show condotto da Scotti – una maratona di oltre 130 puntate, costantemente contrassegnata da ascolti solidi e positivi – si avvicenda quindi con il variopinto mondo costruito da Bonolis, padre del fortunato format giunto quest’anno alla 12esima edizione.

“Onore a Gerry Scotti, al suo impegno, al suo stile, alla sua professionalità: tra le colonne del day-time di Canale 5, con ‘Caduta Libera!’ ha accompagnato gli spettatori, con assoluta grazia e leggerezza, nel corso di una lunghissima e proficua stagione televisiva. Gerry… sei tutti noi!”, sottolinea il direttore di rete, Giancarlo Scheri.

“Festeggio anche – prosegue Scheri – il ritorno del grande Paolo Bonolis e di ‘Avanti un altro!’, con lo storico compagno Luca Laurenti e tutto l’universo di personaggi che animano questo show. Paolo… daje tutta!”.

“Infine – conclude il responsabile del canale – ringrazio le strutture produttive che realizzano i due programmi: Endemol Shine Italy e Mediaset. Team animati da grande competenza e passione, il cui contributo è essenziale per la riuscita di questi cult della TV italiana”.

 

Canale 5, “Caduta Libera!” passa il testimone ad “Avanti un altro!”.

 

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...