Sondrio, Capodanno in piazza Garibaldi con la musica anni ’90
Le canzoni più amate per ballare e cantare aspettando la mezzanotte
Sondrio, Capodanno in piazza Garibaldi con la musica anni ’90.
I più grandi successi, dagli anni Novanta ad oggi, da ballare e da cantare: il modo migliore per salutare l’anno che sta per finire e per accogliere il 2023. Per volontà dell’Amministrazione comunale il 2022 segna l’atteso ritorno della festa di Capodanno: come annunciato, sabato 31 dicembre, la piazza Garibaldi di Sondrio si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto.
Capodanno in piazza
Dalle ore 21.30 il dj set inonderà di musica il centro della città creando l’atmosfera di festa, mentre alle ore 22.30 avrà inizio lo spettacolo dal titolo “Tormentoni”, animato dal vocalist Devis Manoni con il dj e producer Dalele e con le ballerine che saranno impegnate in coinvolgenti coreografie e cambi di abito.
Sul palco sarà allestito un grande schermo per scenografie suggestive, con fiamme e scintille, per arrivare al fatidico conto alla rovescia che anticiperà lo scoccare della mezzanotte e l’inizio del nuovo anno. Chi si riunirà con familiari e amici nelle proprie abitazioni per un cenone in compagnia potrà raggiungere la piazza durante la serata per festeggiare.
Uno spettacolo per guardare con speranza al 2023
“Lo spettacolo sarà divertente e coinvolgente e ci accompagnerà per tutta la serata, fino al nuovo anno, aspettiamo i sondriesi in piazza Garibaldi, siamo certi che sarà una lunga e piacevole notte” – è l’invito dell’assessore agli Eventi, alle Attività produttive e ai Gemellaggi Francesca Canovi.
“Con il Capodanno in piazza, così come con tutti gli altri eventi per le festività natalizie, abbiamo voluto offrire ai cittadini occasioni di svago e momenti piacevoli da condividere alla fine di un anno segnato da molte difficoltà. Riteniamo sia il modo migliore per guardare con speranza al 2023: insieme, nella piazza principale della nostra città, con la pista di pattinaggio, lo scivolo, le luci e un grande spettacolo musicale”.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano